
WHITE

Milano, 22/05/2017 CS Palazzo Reale
WHITE MAN & WOMAN CRESCE CON FOCUS SEMPRE PIU'INTERNAZIONALE, PUNTANDO SULLE PREVIEW DONNA, I PROGETTI SPECIALI CON LE SHOWROOM E LA COLLABORAZIONE CON CNMI
AUGURI WHITE !
Francesco M. cell 3334358373

Milano, 22/05/2017 CS Palazzo Reale
WHITE rafforza l'edizione di giugno arrivando a 300 brand, grazie a importanti partnership e al successo della formula MAN & WOMAN. Il salone è l'unica manifestazione in grado di presentare le preview donna durante la moda uomo. Special Guest della kermesse è POAN, in passerella grazie alla collaborazione con CNMI, mentre lo slovacco NEHERA è lo Special Guest per le preview donna. Sinergie con le showroom come Tomorrow per l'Athleisure, Six London, Baltimora Studio e The Alphabet. Special projects con aziende del calibro di Casadei, che lancia la sua capsule, Momonì con un'area speciale, Ramponi e Albini Group per le mostre.
Grazie MilanoUnica !
AUGURI WHITE !
Francesco M.
cell 3334358373

Milano, 22/05/2017 CS Palazzo Reale
Ad abbracciare questo nuovo format diverse importanti aziende del settore calzaturiero come Casadei e Fragiacomo, che hanno scelto il salone per il lancio delle loro collezioni. «Siamo entusiasti di partecipare con WHITE a un progetto che riassume tutti i valori che entrambi coltiviamo con grande passione e orgoglio: qualità, ricerca e innovazione. La condivisione di una visione avanguardistica in supporto delle eccellenze artigianali che hanno reso il made in Italy un marchio rispettato e riconosciuto globalmente - dice Cesare Casadei, creative director del brand. Forte di 59 anni di storia, e con lo sguardo sempre rivolto al futuro, Casadei ha creato una capsule pensata per la donna di oggi: rispettosa delle tradizioni ma istintivamente proiettata verso la ricerca di nuovi codici estetici. - È un grande onore potere esporre questi stili unici ed esclusivi nello spazio di 90 mq. che il salone ci ha dedicato all'interno del format SHOWROOM CONNECTION @WHITE». Così commenta Federico Pozzi Chiesa, Presidente e Ceo di Fragiacomo marchio che da oltre 60 anni celebra l'artigianalità, la qualità e l'esclusività del Made in Italy: «Il percorso che abbiamo fatto in questi anni, che è passato per la ricostruzione dell'heritage di Fragiacomo, aggiunge una tappa importante con questa sinergia con WHITE di cui noi apprezziamo posizionamento e capacità di internazionalizzazione, con la certezza che sia la vetrina migliore per poter esibire tutto il lavoro svolto in termini di prodotto e di stile». Nell'ottica di questa sinergia con le showroom torna Momonì che, dopo avere sperimentato a gennaio l'efficacia di questa formula, sarà presente a giugno con una nuova installazione per lanciare la P/E 2018, ispirata a una coppia di artiste entrambe riconosciute per il loro pensiero libero e creativo: la poetessa del rock, Patty Smith e la pittrice del gruppo Bloomsbury, Vanessa Bell. Riunite in un'apparente e insolita mostra a Londra sono state le icone da cui trarre spunto. Il risultato è uno stile bohemienne, in giustapposizione con elementi più maschili per creare un look Momonì sempre più iconico e riconoscibile per l'estro artistico e la possibilità di mix&match sempre diversi. Prosegue, inoltre, il dialogo tra la manifestazione e le showroom di rilievo nel panorama moda con l'iniziativa Friends of WHITE, un progetto espositivo worldwide nato a gennaio 2017, di cui BaltimoraStudio protagonista assieme a The Alphabet